Currenti calamo

80 Comments

  1. 5

    luigi

    Sig. Bertola, lei si è svegliato molto tardi… il problema degli ambulanti è vecchio come il cucco.. tutte le amministrazioni comunali (Delogu e chi prima di lui, poi Floris, assessori ecc..) hanno "chiuso un occhio" e forse due, ma il suo articolo sembra più un attacco al sindaco. Si goda la bellissima via Garibaldi, e si ricordi che i prezzi devono visibili".  

    Reply
  2. 8

    Nicus

    Egregio Sig. Luigi, il fatto che una cosa sia stata sbagliata per tanti anni non significa che lo status quo non debba essere legittimamente corretto. Il signor Bertola ha pagato e credo che pretendere una legge uguale per tutti, a tutti i livelli, sia un dovere da onesto cittadino. Altrimenti quest'Italia non la cambieremo mai. Altro che attacco al sindaco..

    Reply
  3. 9

    Anton

    Ma perchè 1800 euro di multa per dei prezzi non ben visibili in un periodo di crisi come questo vi sembrano una multa legittima? Dai continuiamo a suicidarci lentamente…

    Reply

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Webdev Antonio Palumbo