Era convinto che i tanti giovani, pronti a divertirsi sabato notte all’interno di una nota discoteca di Sassari, avrebbero potuto essere buoni clienti per la sua attività di spaccio, ma non aveva fatto i conti coi Baschi verdi che lo tenevano d’occhio da tempo.
Perciò, quando in prossimità del parcheggio si è avvicinato ad un cliente ed ha estratto qualcosa dai pantaloni (dai successivi controlli è risultata essere hashish), i finanzieri hanno fermato A.C., 23 anni, e nonostante il suo tentativo di giustificare il possesso dello stupefacente per uso personale, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione nel quartiere di Monte Lepre, peraltro a pochi metri da quella dove, due settimane fa, era stato scoperto un altro spacciatore, poi arrestato.
Durante la perquisizione è stato scoperto l’ingegnoso nascondiglio: all’interno del filtro della cappa aspirante della cucina erano occultati quasi 4 etti di hashish, suddivisi in 3 panetti interi ed un quarto appena iniziato, un bilancino di precisione ed un coltellino utilizzato per il taglio. Il giovane è stato arrestato e dopo alcuni giorni ai domiciliari è stato condannato all’obbligo di firma, mentre per il giovane cliente ci sarà la segnalazione come consumatore alla Prefettura. (red)
(admaioramedia.it)