Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli dopo il passaggio del turno in Coppa Italia: Palermo battuto ai rigori.
“Rivolgo i miei complimenti ai ragazzi. Ottima gara, contro una squadra che l’anno scorso era in Serie A. Non si trattava sicuramente di un impegno facile: il Palermo chiudeva bene ogni spazio, ma abbiamo tenuto bene il campo. Dopo il vantaggio avremmo potuto anche segnare il secondo gol, poi per un episodio è arrivato il loro pareggio. Anche nei supplementari abbiamo avuto un paio di buone chance, ma in generale non abbiamo praticamente concesso nulla ai siciliani. Il Cagliari ha fatto ciò che doveva fare: può darsi che la mia squadra non sia ancora perfetta con qualche sbavatura, ma siamo solo al 12 agosto. Con la serenità data dai risultati e con la disponibilità dei ragazzi, miglioreremo ulteriormente“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
2 Comments
Mari Hgk
Tu sei un ottuso senza speranza privo di professionalità. Sei un allenatore e anche tropo chiamarti allenatore. Un tifoso guarda una partita per vedere giocare una squadra può anche perdere ma se la partita viene giocata la sconfitta passa in secondo piano. Il Cagliari e una squadra squilibrata senza gioco e identità. I giocatori sono spiazzati non capiscono neanche loro i ruoli che hanno. Oggi mi dispiace dirlo ma questa è una squadra da retrocessione e tu quanto il ho quel presidente che abbiamo capirete tropo tardi.
Alberto Mula
Eia,i giardinieri dovete fare 😂