Non è ancora ufficialmente un giocatore del Cagliari, ma la firma arriverà nelle prossime ore. Mauricio Isla è sbarcato ieri sera all’Aeroporto di Elmas, portando virtualmente in Sardegna una valigia con tante prestigiose esperienze stampate sopra: Udinese, Juventus e quasi 80 presenze nella Nazionale cilena. Il jolly sudamericano non ha rilasciato dichiarazioni, ma è stato piacevolmente avvolto dall’abbraccio di un piccolo gruppo di connazionali – alcuni provenienti da Oristano – che gli hanno dato il benvenuto insieme agli altri tifosi rossoblu.
Nonostante il suo ingaggio non sia ancora stato formalizzato, come detto, ha accettato volentieri la sciarpa del Cagliari che un tifoso gli ha messo al collo, ringraziando timidamente. Il calciatore cileno, che la Juventus aveva mandato in prestito nelle ultime due stagioni a West Ham (Inghilterra) e Olympique Marsiglia (Francia), potrebbe essere presentato al pubblico cagliaritano in occasione dell’amichevole di stasera al Sant’Elia contro l’Amburgo.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
7 Comments
Enrico Pilia
Enrico Pilia liked this on Facebook.
Cry Mameli
Cry Mameli liked this on Facebook.
ITnewsOT
CALCIO, Mauricio Isla è sbarcato a Cagliari: manca solo l’annuncio della società (FOTO/VIDEO) – Ad Maiora https://t.co/CB1dddnIZ5 #OlbiaTe…
ITnewsCI
CALCIO, Mauricio Isla è sbarcato a Cagliari: manca solo l’annuncio della società (FOTO/VIDEO) – Ad Maiora https://t.co/eNEC974k2s #Carboni…
ITnewsVS
CALCIO, Mauricio Isla è sbarcato a Cagliari: manca solo l’annuncio della società (FOTO/VIDEO) – Ad Maiora https://t.co/6sfbIlweQx #MedioCa…
ITnewsOG
CALCIO, Mauricio Isla è sbarcato a Cagliari: manca solo l’annuncio della società (FOTO/VIDEO) – Ad Maiora https://t.co/6dCl9H4NEy #Ogliast…
Alfonso Trogu
Alfonso Trogu liked this on Facebook.