Il Cagliari si reca a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo, finora mai battuto sul suo campo. L’occasione giusta per dare seguito all’affermazione contro la Spal e portare a casa altri punti sul cammino verso la permanenza in A. Il Mister rossoblu Diego López ha presentato la gara nella conferenza stampa di rito ad Asseminello.
“Dovremo dimostrare di essere più arrabbiati del Sassuolo, mettendo di nuovo in campo la stessa combattività delle ultime prestazioni. Non mi aspetto una partita dagli alti contenuti spettacolari, da parte nostra punteremo come sempre a fare la nostra parte. Il match è uno di quelli che valgono doppio“.
“Contro la Spal abbiamo espresso un’ottima prova, anche se nel finale abbiamo rischiato un po’ troppo. Nella partita che ci aspetta saranno decisivi approccio ed intensità. Dobbiamo migliorare nella concentrazione, mantenendo sempre alta l’attenzione“.
I convocati. Portieri: Cragno, Crosta, Rafael. Difensori: Andreolli, Castán, Ceppitelli, Lykogiannis, Miangue, Pisacane, Romagna. Centrocampisti: Barella, Caligara, Cigarini, Cossu, Deiola, Dessena, Ionita, João Pedro, Padoin. Attaccanti: Farias, Han, Pavoletti, Sau.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)