L’allenatore del Cagliari Diego López ha commentato così il pareggio contro la Sampdoria: queste le sue parole raccolte nella sala stampa della Sardegna Arena.
“Tutti questi infortuni nel primo tempo? Non mi era mai accaduto prima. Partita rocambolesca, siamo andati un po’ in difficoltà dopo i due gol subiti tenendo però il campo. Reazione ottima da parte dei ragazzi, hanno dato continuità al gioco che proviamo in settimana. La nostra prima rete è stata fortunosa, ma ha aiutato anche i tifosi a sostenerci con più forza. Voglio ringraziare i nostri portieri: abbiamo dovuto far giocare Cragno per forza, con Rafael ci hanno dato grande disponibilità nonostante gli acciacchi“.
“Nel secondo tempo abbiamo messo in campo grande intensità nonostante i cambi già effettuati: non è stato semplice e per questo devo ringraziare la squadra. Pavoletti è stato presente, mi sono piaciuti inoltre Farias e Pisacane. Segnali importanti per la squadra, abbiamo bisogno di tutti. Una bella partita, un solo punto conquistato ma siamo comunque felici. Van der Wiel non si discute come calciatore, oggi ha dato intensità e disputato un’ottima ripresa. Gli infortunati? Ceppitelli ha riportato una botta alla schiena, per Dessena sembra un infortunio più serio mentre Faragò si è fermato prima per motivi precauzionali. Rifarei la scelta di Dessena titolare“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)