Il Cagliari Calcio si radunerà oggi per iniziare il ritiro in vista della prossima stagione sportiva. Appuntamento ad Assemini, poi rotta verso Aritzo per i primi giorni di lavoro agli ordini del nuovo tecnico Maran.
Scrematura del gruppo. Non faranno parte del gruppo Andrea Cossu, il cui contratto è scaduto con il futuro ancora in bilico, e João Pedro squalificato. Out anche i prossimi partenti Crosta e Giannetti. I convocati per il ritiro sono i seguenti.
Portieri: Aresti, Cragno, Daga, Rafael. Difensori: Andreolli, Capuano, Ceppitelli, Faragò, Lykogiannis, Pajac, Pisacane, Romagna, Srna. Centrocampisti: Barella, Caligara, Castro, Cigarini, Colombatto, Deiola, Dessena, Ionita, Padoin. Attaccanti: Farias, Han, Pavoletti, Sau.
Inizio delle attività. Dopo il ritrovo alle 12 presso il centro sportivo di Asseminello, il gruppo rossoblù consumerà il pranzo e poi partirà alla volta di Aritzo. Questo pomeriggio, alle 17:30 circa, la rosa effettuerà la prima seduta stagionale d’allenamento allo Stadio del Vento.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)