Cagliari-Bologna è appena terminata a reti inviolate alla Sardegna Arena. Ecco le parole degli allenatori López e Donadoni, raccolte in sala stampa.
Diego López (allenatore Cagliari): “Sul gol di Sau non c’era fallo, un gol regolare. La prestazione c’è stata, non abbiamo subito gol. Nel secondo tempo non abbiamo rischiato nulla, facendo ciò che dovevamo fare. Bisogna sempre considerare la presenza dell’avversario. Nelle partite che ci aspettano dovremo fare prestazioni come quella di oggi, cercando di migliorare e segnare. Oggi il gol lo avevamo pure fatto… La squadra ha combattuto e giocato. Non è mancato nulla alla mia squadra, match disputato usando la testa e creando occasioni da rete. A prescindere da tutto, i ragazzi hanno fatto ciò che dovevano. Barella bloccato? Ha fatto la sua partita, senza subire troppo nei contrasti. Sau è uscito per via dei crampi. Non ho rischiato con i cambi? Non potevo mica stravolgere la squadra… Ho lasciato le cose come stavano“.
Roberto Donadoni (allenatore Bologna): “Sono stato benissimo a Cagliari, ricevo tuttora grande affetto da parte della gente. Possibilità di tornare qui? Al di là di ogni altro discorso, i rossoblù hanno un bravissimo allenatore, devono pensare a salvarsi così come dobbiamo fare noi. Mi auguro già da domenica prossima di fare un buon risultato contro il Milan. Bisogna dare fondo a tutte le energie da qui alla fine“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)