Non è stata una brutta prestazione quella del Cagliari a Torino nel debutto della Serie A 2017-18. Ma il dispiacere è la note comune alle dichiarazioni post partita di alcuni protagonisti rossoblu.
Massimo Rastelli (allenatore): “Per la maggior parte della gara siamo stati rimasti in partita, ma resta il dispiacere di pochi episodi concessi alla Juventus: pagati a caro prezzo. Reputo il risultato molto pesante per ciò che si è visto in campo. Peccato per il gioco espresso e il rigore sbagliato, a causa del quale abbiamo mancato l’occasione di correggere la gara. Borriello? Marco è stato onesto: ha espresso la sua mancanza di motivazioni per continuare a Cagliari ed è stato logico non aggregarlo per Torino. Van der Wiel ci aiuterà con la sua esperienza a migliorare il tasso tecnico della squadra“.
Nicolò Barella (centrocampista): “Dobbiamo ripartire dalle cose positive messe in campo a Torino oggi. Come vorrei fosse la mia stagione? La salvezza con il Cagliari innanzitutto, poi a livello personale mi piacerebbe trovare finalmente la via del gol“.
Fabio Pisacane (difensore): “Abbiamo fatto il massimo e per buona parte della partita siamo pure riusciti a dimostrare ciò che di buono avevamo provato preparando questo match. Inutile piangersi addosso: ora pensiamo subito alla prossima gara con il Milan“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)