"Ci auguriamo che la gestione dei campi sportivi di Monte Claro possa essere sbloccata al più presto, che i lavori possano concludersi entro una settimana, come dichiarato da Franco Sardi, commissario della Provincia di Cagliari”. Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali Alessandra Zedda (Forza Italia) e Michele Cossa (Riformatori Sardi), intervenendo sulle proteste delle società e degli sportivi che fino alla scorsa settimana utilizzavano gli impianti del Parco di Monte Claro, chiusi per lavori da lunedì.
"La priorità – hanno sottolineato i due consiglieri – è far sì che tutti i giovani calciatori possano tempestivamente avere i camp,i in modo che non venga meno la loro educazione sportiva e la partecipazione ai campionati. Siamo certi che la Provincia terrà conto che i campionati sono in corso e che il blocco dell’attività rischia di cagionare non pochi danni per la partecipazione agli stessi. Per questo, chiediamo che la questione sia considerata con la priorità che merita”.
Peraltro, sulla gestione degli impianti sportivi a Monte Claro è intervenuta la Procura della repubblica del Capoluogo, aprendo un fascicolo per truffa, sostituzione di persona e falso a carico del presidente della società che ha finora gestito la struttura. (red)
(admaioramedia.it)