Cronaca

6 Comments

  1. 1

    Ire Masala

    Perché solo denuncia?va espulso subito.

    Reply
    1. 1.1

      Marius Ioan Vasilescu

      No, no, no e poi no! Prima di essere denunciato, per non parlare poi di espulsione, dev’essere assolutamente messo in stato di libertà! Solo ulteriormente, con un maestrale favorevole, con un giudice non affetto da emicranie croniche e con un allineamento astrale favorevole,si potranno tentare misure più drastiche, tipo “Mi dispiace, non lo farò mai più, prometto!”, scritto cinque volte di seguito sulla lavagna….

      Reply
  2. 2

    Marius Ioan Vasilescu

    No, no, no e poi No! Prima di essere denunciato, per non parlare poi di espulsione, deve assolutamente messo in stato di libertà! Solo ulteriormente, con un maestrale favorevole, con un giudice non affetto da emicranie croniche e con un allineamento favorevole dei astri, si potranno tentare misure più drastiche, tipo “Mi dispiace, non lo farò mai più, prometto!”, scritto cinque volte di seguito sulla lavagna….

    Reply
  3. 3

    Marius Ioan Vasilescu

    Leggendo notizie del genere, ti viene quasi quasi voglia, da semplice, bravo, onesto cittadino italiano di tasse ed imposte pagatore, di ripettere le gesta del bravo pakistano, solo per una banale curiosità: vedere cosa ti può capitare…

    Reply
  4. 4

    Davide Fois

    E i danni provocati dal tizio ovviamente verranno pagati con le trattenute in busta paga. Ma e un calcio in culo no ?

    Reply

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Webdev Antonio Palumbo