Questa mattina, verso le 6.20, ha infranto con una pietra la vetrina del negozio “Bijou Brigitte”, in via Manno a Cagliari, si è introdotto all’interno per commettere un furto.
La segnalazione di un cittadino al 113, che ha descritto un giovane di colore di alta statura, longilineo, con una maglietta bianca a strisce nere, pantalone da ginnastica bianco e zainetto nero in spalla, ha consentito ai poliziotti di individuare il ladro.
L’equipaggio di una Volante, giunto in via Manno, ha immediatamente visto un ragazzo di colore, corrispondente alla descrizione, che si dirigeva con passo celere in via San Sepolcro percorrendo le scalette e che, durante la corsa, lasciava cadere a terra una bomboletta al peperoncino ed alcuni articoli di bigiotteria. Un secondo equipaggio lo ha raggiunto in via Napoli e, dopo una colluttazione nella quale l’extracomunitario, cercava di colpire i poliziotti con calci e pugni, è riuscito ad immobilizzarlo e lo hanno arrestato per furto aggravato continuato e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante la perquisizione, il 19enne gambiano è stato trovato in possesso, nelle tasche del pantalone, di alcuni oggetti di bigiotteria, due bracciali e una collana, mentre nello zainetto c’erano circa 90 pezzi tra bracciali e collane di bigiotteria, per un valore complessivo di 1.200 euro. Inoltre, dai controlli si è appurato che l’africano aveva numerosi precedenti penali per reati contro la persona ed il patrimonio, in particolare rapina e furto. (red)
(admaioramedia.it)
8 Comments
Beppe Max
Ma non dovevano pagarci le pensioni…
Teresa Putzu
“dai controlli si è appurato che l’africano aveva numerosi precedenti penali per reati contro la persona ed il patrimonio, in particolare rapina e furto.” welcome refugees!
Rita Lilliu
I pregiudicati vanno a spasso per Cagliari 😡😡😠grazie a tutti
Simone Varsi
Si si…la polizia li mette dentro e i giudici li rimettono fuori…tutto normale in Italia…irregolare pregiudicato ma libero di fare quello che vuole…viva l’accoglienza
Erena Pinna
Questo ragazzo per me’ vorrebbe immediatamente rinpatriato.
Sandro Zandara
E QUESTO delinquente ANCORA gira libero per Cagliari a far danni e RUBARE, indisturbato…?!??!
Angela Palmas
Fuori controllo, liberi di fare quello che gli salta in testa. Da notare…in Gambia non c’è nessuna guerra e ci sono state libere elezioni l’anno scorso. Questi sono avventurieri, predatori. Sono pericolosi !!!
Gianfranco Frongia
Questo personaggio stamattina sarà nuovamente in circolazione…grazie alle nostre leggi.Che schifo.