Mentre stava attraversando in via dell’Abbazia, all’angolo con via Lione, a Cagliari, una donna veniva insultata e molestata da un extracomunitario, che generalmente staziona in zona chiedendo monetine, ed ha deciso di chiamare il 113.
Gli agenti della Volante, giunti sul posto, hanno avvicinato l’uomo, che ha tentato di allontanarsi per sottrarsi al controllo. L’uomo, un 46enne del Bangladesh, spintonava anche i poliziotti che tentavano di spostarlo dalla strada sopra il marciapiede, per evitare pericoli derivanti dalla circolazione delle auto. Lo straniero ingaggiava addirittura una colluttazione con un agente (prognosi di 5 giorni per alcune contusioni) e con fatica veniva immobilizzato.
Durante la perquisizione veniva trovato in possesso di un coltello da cucina, nascosto nella tasca dei pantaloni. Veniva quindi arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il bengalese è risultato con numerosi precedenti penali e destinatario di un provvedimento di rintraccio per un decreto di espulsione dal territorio nazionale. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Marius Ioan Vasilescu
…”… Il bengalese è risultato con numerosi precedenti penali e destinatario di un provvedimento di rintraccio per un decreto di espulsione dal territorio nazionale …”…
Bravi, anzi bravissimi: e ci è voluta una signora, per dover smascherare il delinquente !!!
Complimenti (alla Signora, naturalmente) !!!