Intenso fine settimana di controllo, con particolare indirizzo al contrasto della diffusione e dello spaccio di droga, per gli uomini delle Fiamme gialle insieme alle unità cinofile, con cinque interventi portati a termine.
Era appena sbarcato all’aeroporto di Cagliari da un aereo proveniente da Roma, quando i militari, insospettiti dal suo comportamento, hanno sottoposto ad un controllo un 31enne nigeriano. Accompagnato all’ospedale Marino, gli esami radiodiagnostici hanno consentito di appurare la presenza degli ovuli nell’addome del giovane africano: 680 grammi di eroina suddivisi in 60 ovuli. L’uomo è stato arrestato ed accompagnato in carcere .
Al Porto di Cagliari, invece, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Napoli, i finanzieri hanno sequestrato ad un 38enne italiano 3,3 grammi di hashish. Sempre nel Capoluogo, trovati e sequestrato 4,8 grammi di hashish ad un 34enne. A Quartu Sant’Elena, durante un controllo nel centro cittadino un 18enne è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish. A Capoterra, hanno sequestrato 2,9 grammi di hashish ad un 25enne. Tutti sono stati segnalati alla Prefettura. (red)
(admaioramedia.it)