Durante la serata, una ragazza stava prelevando dal bancomat di via Mameli a Cagliari, quando è stata avvicinata da un giovane extracomunitario che gli ha chiesto 10 euro.
La ragazza si è rifiutata e lui ha tentato di rubarle la borsa, spintonandola ed insultandola con violenza, senza riuscirvi. La donna è riuscita a sottrarsi alla rapina ed a scappare, avvisando il 112. Qualche ora dopo, i carabinieri del Radiomobile hanno individuato il rapinatore e lo hanno arrestato: un 26enne pregiudicato (minacce, lesioni, stupefacenti e false generalità) del Gambia, irregolare e senza fissa dimora, che è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando provinciale, in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)
9 Comments
Marco Lu
rispeditelo a casa sua
Antonina Foddanu
Sono ovunque bisogna guardarsi alle spalla anche quando si apre il portone !
Antonia Seu
X il sindaco di Cagliari nn c’è emergenza!
Franco Secondo Franco Secondo
meno male che ci sono, meno male che sono arrivati, come avremmo potuto farne a meno ? e dire che li ospitiamo pure !!! BASTARDI. prepariamo le navi e rimpatriamo tutti , TUTTI quelli che non hanno nessun diritto a stare qui. se i politici ancora li vogliono, li devono tenere a casa loro e a spese loro. Gli italiani non ne fanno niente di qesta gentaglia. Fateci votare con una legge serie, allora si ne riparleremmo.
Alessandro Loi
Sono le “risorse “!
Ma che culo avere simili “risorse” a casa nostra!
Rita Noli
Spray al peperoncino…
Monica Murgia
Ma è legale? Ho chiesto ad un legale e non ne era certo…
Rita Noli
Si,mi hatto detto che è legale!
Gianni Are
ma come non erano delle risorse eppure se ascoltate i web anche buona parte in sardegna li volevano