Da tempo, a Cagliari, residenti e commercianti hanno segnalato l’intensificarsi dell’attività di spaccio di droga e l’aumento dei reati predatori ad opera di nordafricani nel quartiere Marina, in via Roma e nei parcheggi dell’area portuale. Perciò, l’attenzione delle forze dell’ordine nella zona è massima.
Ieri mattina, verso le 10, gli agenti del Gruppo Falchi della Squadra mobile hanno notato, vicino alla fermata dell’autobus di via Roma, tre extracomunitari che, con fare sospetto, erano fermi da lungo tempo. Dopo circa 40 minuti, uno dei tre giovani veniva avvicinato da un uomo che gli chiedeva qualcosa. Il giovane, dopo aver attraversato la strada, si dirigeva verso l’area portuale, dove, dopo aver rovistato in una fioriera, prelevava un involucro, si riavvicinava alla fermata e lo consegnava all’uomo che lo attendeva, ricevendo una banconota da 20 euro.
L’acquirente, seguito dagli agenti sino al largo Carlo Felice, veniva trovato in possesso di quattro stecche di hashish (circa tre grammi), mentre lo spacciatore, un 19enne gambiano, con precedenti, che aveva con sé altre quattro dosi di hashish e 35 euro in banconote di vario taglio, è stato arrestato per spaccio e detenzione di droga. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
Lello Foto
Speriamo non fosse proprio quello che doveva versare i contributi per la mia pensione…..
Massimo
Speriamo!😂😂😂😂😂😂