Il sindaco Sanna e l’Amministrazione comunale di Sassari non vogliono rispondere sul tema campo nomadi, infatti sono tuttora senza risposta due interrogazioni sul mancato rispetto del regolamento della struttura.
La prima sulla spesa di 500mila euro, sostenuta dal Comune, per la pulizia e conseguente rimozione dei rifiuti ingombranti del campo; la seconda per sapere come mai, nel solo 2017, l’Amministrazione comunale, quindi tutti i cittadini sassaresi, si fossero accollati i 70mila euro per le fatture dell’acqua e di 10mila euro per l’energia elettrica.
“Quesiti pertinenti, ma totalmente ignorati – ha sottolineato Desiré Manca, consigliere comunale del Movimento CinqueStelle, che ha presentato le due interrogazioni senza risposta – Il Sindaco non dà spiegazioni né prende posizioni ufficiali. L’interrogazione è l’unico strumento che un consigliere ha per avere risposte dall’Amministrazione. Uno strumento che a Sassari perde ogni efficacia e dignità prevista dalla legge. Riteniamo che l’operato del sindaco in tal senso sia vergognoso”. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Marius Ioan Vasilescu
Se il Sindaco e la sua Giunta non rispettano i regolamenti, come ci si può aspettare che i regolamenti vengano rispettati dai cittadini, per di più anche nomadi… !?