Sabato notte, verso le 3.30, un equipaggio della Squadra volante, transitando in via Toti a Pirri (Cagliari), ha notato una Mercedes provenire a velocità sostenuta da via Barracca Manna, che, alla vista degli agenti, accelerava ulteriormente svoltando in via delle Ginestre.
Durante l’inseguimento, uno dei passeggeri della Mercedes estraeva dal finestrino un borsone tentando di lanciarlo verso un’area sterrata, ma, notando che l’auto della Polizia era alle loro spalle, rinunciava. Poco dopo, l’auto è stata bloccata ed i quattro passeggeri controllati. Sotto il sedile del passeggero anteriore è stato trovato il borsone, che conteneva 912 euro in monete e banconote di vario taglio, alcune paia di guanti da lavoro ed una torcia con imbragatura per la fronte. Dagli accertamenti è risultato che i soldi erano stati rubati poco prima in un bar a Sestu.
I quattro, dopo aver praticato un’apertura in una parete laterale del bar, si erano introdotti manomettendo una macchina multifunzione (punto internet e ricariche telefoniche) e due macchinette slot machine. Accompagnati in Questura, R.M., pregiudicato 34enne, J.S., 31enne serbo pluripregiudicato, A.S., 27enne pregiudicato, e C.M., 28enne pregiudicato, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Due di loro sono stati condotti in carcere, il cittadino serbo si trova agli arresti domiciliari, mentre per R.M. non è stato emesso alcun provvedimento. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Cecilia Putzu
Già liberi😅😅😂😂