Da tempo notava numerosi graffi nella carrozzeria della sua auto ed avendo capito che erano fatti mentre si trovava parcheggiata sotto casa a Sassari, perciò aveva installato una telecamera nascosta per tenere sotto controllo il veicolo, presentando una denuncia in Questura.
Dalle indagini, gli investigatori hanno scoperto che non si trattava dei soliti atti vandalici riconducibili alla microcriminalità giovanile, ma che l’autrice era un’anziana signora sassarese.
Nelle immagini registrate si vedono le numerose incursioni della donna, identificata in un’anziana vicina di casa, che rigava la carrozzeria, in tutte le sue parti, vetri compresi, con un grosso coltello da cucina, solitamente nelle prime ore del mattino.
La signora, animata da un forte risentimento personale, arrivava addirittura a colpire l’auto con una scopa. Si è scoperto che i due si conoscevano da lungo tempo, perciò la signora era rimasta offesa per non essere stata informata del matrimonio dell’uomo. L’anziana è stata denunciata in stato di libertà per danneggiamento aggravato e continuato. (red)
(admaioramedia.it)