Abbiamo realizzato un video che rappresenta il territorio, le tradizioni e la cultura della Barbagia di Belví, nel cuore della Sardegna. Mostriamo i particolari paesaggi montani, il cibo e le usanze ancora praticate nei nostri piccoli paesi. Vogliamo pubblicizzare e far conoscere la nostra terra ancora inesplorata tramite questo progetto.
Il video partecipa al concorso a livello nazionale “Speaker of the year”, riservato agli studenti della scuola secondaria, definito ‘il primo talent school in lingua inglese’, con la realizzazione di un video, tra i 2 ed i 4 minuti, per raccontare le meraviglie della propria città o del proprio territorio. Hanno partecipato circa 300 scuole ed i 30 video più votati passeranno la prima selezione e potranno essere valutati da una commissione che selezionerà le 3 opere ritenute migliori.
Ci serve il sostegno di tutti e sarà possibile votare “The diary of a traveller” fino al 15 luglio 2016. Puoi farlo nella pagina del concorso: Esb Italy – Speaker of the year.
Classe IV^ ITC Antonio Maxia – Aritzo
(admaioramedia.it)
3 Comments
Serenella Scioni
Serenella Scioni liked this on Facebook.
Naty Floris
Naty Floris liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.