Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra mobile di Oristano, lo tenevano d’occhio da tempo e giovedì pomeriggio è scattato il blitz a Villa Sant’Antonio contro uno spacciatore di droga.
Gli agenti hanno atteso che l’uomo uscisse dalla sua abitazione, lo hanno bloccato e condotto nuovamente all’interno per effettuare una perquisizione, estesa poi a tutti i locali nella sua disponibilità, anche in campagna dove accudiva il bestiame. Sono stati trovati circa 350 grammi di infiorescenza di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione e numerosi ritagli dedicati alla preparazione delle dosi. Gran parte dello stupefacente era nascosto all’interno di un manufatto in cemento adibito a porcilaia. Durante la perquisizione sono stati anche trovati quattro fucili e circa cinquanta cartucce caricate a palla e a pallettoni, legalmente detenuti e sottoposti a ritiro cautelare. L’uomo, il 43enne L.A., incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Nei giorni scorsi, erano stati denunciati in stato di libertà due giovani di Nurachi trovati in possesso di 15 dosi di cocaina. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Roberto Pompei
Cui prodest? Due giorni e via di nuovo