Lungo il tratto nord della strada 131 ‘Carlo Felice’ ci sono lunghi tratti di asfalto deteriorato, perciò pericoloso, in particolare all’altezza del bivio per Florinas, nel tratto tra Macomer e Bonorva, addirittura sino all’ingresso di Sassari.
La denuncia è di Paolo Truzzu, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, che ha chiesto un urgente intervento dell’assessore regionale dei Lavori pubblici, Edoardo Balzarini: “L’Anas ha dimostrato poca reattività negli interventi di riparazione del manto stradale usurato, dimostrando una scarsa attenzione per la rete stradale del centro-nord Sardegna, più esposta alle perturbazioni. Sono questi, infatti, i tratti tradizionalmente più esposti a fenomeni atmosferici, ma, sia nella carreggiata principale che nelle rampe e nelle strade complanari, per cui si è sempre più aggravato un già precario stato del manto stradale non interessato dagli interventi di manutenzione da parte del compartimento di competenza Anas”.
E rivolgendosi all’Assessore, Truzzu chiede “quali azioni si stiano mettendo in atto nei confronti del coordinamento territoriale Anas per sollecitare gli interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, e per mettere in sicurezza il tronco centro settentrionale della strada statale 131 non ancora interessato dai lavori”. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Cristian Matterazzo
Nel tratto nord? Dovete vedere come si salta nel tratto sud.