Ieri, verso le 22, mentre si trovava alla guida di un bus dell’Arst, in servizio nella linea tra Cagliari e Vallermosa, un uomo (l’autista ha riferito probabilmente di colore, ma non si è detto certo), rimasto unico passeggero durante la sosta nel piazzale di Vallermosa (prima del viaggio di ritorno a Cagliari) lungo la strada statale 293 (all’altezza del bivio per Domusnovas) lo ha sorpreso alle spalle afferrandolo per il collo e poi con la minaccia di un oggetto non meglio indicato lo ha costretto ad aprire le porte per far salire a bordo altri tre complici.
Gli uomini si sono impadroniti del contenuto della cassa (appena 30 euro in monete ed un carnet da 40 biglietti Arst), poi i quattro malviventi sono scappati nella campagna circostante, facendo perdere le loro tracce. La vittima, che non ha riportato lesioni e non è ricorsa alle cure dei sanitari, considerata la scarsa illuminazione del piazzale, ha riferito ai carabinieri della locale stazione e del Nucleo Radiomobile di Iglesias, intervenuti dopo la sua chiamata al 112, di non poter dare indicazioni più precise. I militari stanno effettuando ulteriori accertamenti e sono in corso le indagini. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Gabriella Raspino
“un uomo (l’autista ha riferito probabilmente di colore, ma non si è detto certo)….. ma niente niente ci state prendendo per dei cretini o avete paura di scrivere le cose come stanno?
1) ha dichiarato che era l’unico passeggero rimasto sull’autobus, quindi l’hai visto?
2) “l’uomo” gli ha parlato, aveva forse un accento sardo, francese, americano, svedese??
3) I tre complici che sono saliti erano forse abbronzati?? Perché se è vero che ha avuto dubbi sull’assalitore, ma gli altri gli avrà visti in faccia o no??
Quindi i casi sono due, o l’autista si è inventato tutto o si stanno coprendo i crimini degli invasori!!