Ancora problemi nei voli per la Sardegna con tanti passeggeri costretti a restare a terra all’aeroporto di Linate-Milano: tutto esaurito sui voli Alitalia per Cagliari, perciò è impossibile raggiungere l’Isola, se non passando da Fiumicino. E nei prossimi giorni lo scenario rischia di essere lo stesso.
“E’ una partenza ad handicap per la stagione estiva, con tantissimi turisti in volo per la Sardegna bloccati nello scalo lombardo – ha commentato il consigliere regionale di Forza Italia, Edoardo Tocco – La Regione dimostra ancora una volta di non saper assicurare i posti disponibili al flusso di turisti e cittadini che tentano di rientrare a casa”.
“Ci ritroviamo ancora una volta una continuità territoriale farlocca – ha concluso l’esponente azzurro – perché diventa un calvario trovare posti disponibili per le rotte per la Sardegna. E’ davvero assurdo che i sardi debbano essere ostaggio di una compagnia di bandiera che ignora le esigenze dei passeggeri isolani, nonostante i costi salati per i viaggi”. (red)
(admaioramedia.it)