Finiti i lavori di decorazione delle fiancate delle navi e la Sharden sarà la prima nave Tirrenia che indosserà un ‘nuovo abito’ coi supereroi, grazie alla partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. In questo caso il protagonista è Batman, con diversi disegni nelle due fiancate: da una parte il duo Batman e Robin, dall’altra Batman con il nemico storico Joker.
“Un’operazione – si legge in una nota della Compagnia – intrapresa per conferire ulteriore dinamismo al processo di rinnovamento. Solo l’inizio del restyling dell’immagine delle navi di Tirrenia, che darà loro uno stile unico, in grado di trasmettere un nuovo slancio. Un’immagine originale ed inconfondibile, che renderà le navi della flotta più fresche, attraenti e adatte non solo alle famiglie con bambini, target di riferimento imprescindibile, ma anche alle altre tipologie di clientela che viaggeranno con Tirrenia in Sardegna e in Sicilia per vacanza o per lavoro”.
Dopo la Sharden, ad aprile sarà la volta della Nuraghes, poi nel 2018 cambieranno invece livrea Janas, Bithia e Athara, l’anno successivo sarà la volta della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino. I supereroi saliranno anche a bordo ed animeranno le nuove sale giochi delle navi.
“Non sappiamo come si troveranno Batman e Superman sulle fiancate delle navi Tirrenia, ma siamo sicuri che la scelta di Joker sia la più azzeccata. Il fumo della propaganda politica della Giunta e del Governo e i fumetti del marketing della compagnia di navigazione sono la continuità marittima della Tirrenia per la Sardegna”, ha commentato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia, che ha approfittato della novità per tornare sulle vicende della Compagnia.
“Ogni stratagemma – ha aggiunto l’ex Governatore – è utile per i signori del mare, pur di non parlare delle promesse sui biglietti da 14 euro dal palco della Leopolda, della mancata verifica triennale della convenzione, dei prezzi e dell’accordo con cui Pigliaru ha dato il placet ad una modifica della convenzione vantaggiosa solo per la compagnia. Sulla stampa nazionale si parla anche del mancato pagamento della rata per l’acquisto della compagnia scaduta nel 2016, ma anche su questo si sorvola allegramente e né il governo né tantomeno la giunta regionale hanno qualcosa da dichiarare. Al momento gli unici eroi sono i sardi che ogni giorno vivono sulla propria pelle la continuità zero di questa giunta e di un governo che neppure saprebbe indicare la Sardegna nella carta geografica”. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Carmen Altea Depau
Molto chic mi sbaglio e’ choc…..perché invece di dipingerle non fanno pagare meno il biglietto….?Allucinante!!!!!!!