“La relazione di Massimo Mura di questa mattina sui collegamenti marittimi della Sardegna è un buon risultato, che va nella giusta direzione”. E’ quanto dichiara il deputato di Forza Italia, Settimo Nizzi, in merito all’audizione del nuovo amministratore delegato di Tirrenia, Massimo Mura, avvenuta ieri nella Commissione Trasporti della Camera dei deputati.
“Le dichiarazioni dell’ad Mura – ha aggiunto Nizzi – sono state ineccepibili e dimostrano che le grida di allarme degli ultimi giorni, contro la vendita del 100% della Compagnia ad Onorato, erano del tutto infondate, infatti, non sono previsti aumenti delle tariffe e, soprattutto, nessun licenziamento. A me sta a cuore il bene della Sardegna e dei sardi e non mi interessa stare dietro a sterili discussioni, che riguardano solo la spartizione di vantaggi economici".
"Il vero problema non è il Monopolio – ha concluso il parlamentare azzurro – ma la qualità dei servizi offerti, e l’informativa di Mura non può che rassicurarci. Del resto, non mi sembra che quando non c’era il Monopolio gli affari della Tirrenia andassero bene. Finalmente, la Regione e lo Stato hanno un interlocutore unico con cui raffrontarsi, e questo non può che essere un passo in avanti per l’economia sarda”. (red)
(admaioramedia.it in collaborazione con Olbianova)
6 Comments
Gigi Camba
Nizzi sei uno scenziato
Patrizia Paba
Patrizia Paba liked this on Facebook.
Luisa Saiu
Luisa Saiu liked this on Facebook.
Gigi Camba
Gigi Camba liked this on Facebook.
Gianluca Onnis
Gianluca Onnis liked this on Facebook.
Daniela Pitzalis
Daniela Pitzalis liked this on Facebook.