Due nuove rotte Volotea da Cagliari: da oggi si parte due volte a settimana (oltre 10.600 biglietti in vendita) per Marsiglia, mentre da giovedì 18 aprile si vola anche per Palermo con due frequenze settimanali per un totale di oltre 16.500 posti in vendita. Confermata per fine maggio l’inaugurazione della nuova base a Cagliari, la quinta in Italia e la tredicesima in Europa.
Per il 2019, Volotea sarà presente nell’aeroporto cagliaritano con più di 400.000 biglietti per decollare verso 15 destinazioni: oltre Marsiglia e Palermo, sono previsti nuovi collegamenti verso Strasburgo (dal 2 maggio), Pescara (dal 31 maggio) e Praga (dal 16 giugno), che si aggiungeranno ai tradizionali collegamenti operati alla volta di Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona e Napoli, in Italia, e Bordeaux, Lione, Nantes e Tolosa all’estero.
“Siamo orgogliosi di poter inaugurare due nuovi collegamenti da Cagliari – ha sottolineato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe – Grazie ai nostri voli, tutti i passeggeri in partenza da Cagliari potranno raggiungere, più agevolmente, la penisola italiana, la Francia e la Repubblica Ceca. Allo stesso tempo siamo felici di sostenere il tessuto economico locale grazie ai flussi turistici incoming e alle numerose opportunità lavorative che si concretizzeranno con l’apertura della nostra base sarda”.
“Ci avviamo con estremo piacere all’apertura della nuova base, un traguardo che rispecchia l’importante collaborazione tra Sogaer e Volotea – ha commentato Alberto Scanu, amministratore delegato Sogaer – L’inaugurazione dei collegamenti per Marsiglia e Palermo rappresentano un ulteriore fondamentale tassello per la costruzione di un network che amplierà i collegamenti diretti di linea dal Sud Sardegna, con l’auspicio che la presenza della base Volotea a Cagliari consenta un incremento di voli per tutto l’anno”. (red)
(sardegna.admaioramedia.it)