“Gli alibi sono finiti, la Giunta e il Governo decidano o vadano a casa”. E’ l’aut aut posto dal coordinatore regionale di Forza Italia, Ugo Cappellacci, sul tema del trasporto aereo. “Perfino chi per due anni ci ha deriso e ha difeso l’immobilismo di Pigliaru – ha sottolineato – ora, spinto dalla giusta collera di intere comunità, ha deciso di virare bruscamente perché le scuse si sono schiantate davanti ai dati del crollo del numero dei passeggeri. Come ampiamente dimostrato dalle decisioni su Trapani, Comiso e altri scali europei, non c’è nulla che impedisca alla Giunta regionale di assumere decisioni, se non un atteggiamento prevenuto nei confronti delle low cost e delle compagnie minori”.
Perciò, l’ex Presidente della Regione ha lanciato una petizione online (“Accordo Sardegna-Ryanair o dimissioni del Presidente della Regione”) con l’obbiettivo di raccogliere un numero congruo di firme e smuovere, anche attraverso il web, una “Giunta regionale indecisa su tutto e rinforzare quanto ormai sosteniamo da un anno e mezzo a suon di interrogazioni e mozioni”. “Ora – prosegue Cappellacci – gli alibi sono finiti, non è più tempo di teatrini o battaglie delle parole. La giunta Pigliaru ha tutti gli strumenti per evitare la fuga di Ryanair e delle compagnie low cost.”
Roberto Melis
(admaioramedia.it)
3 Comments
ugocappellacci
RT @admaioramedia: TRASPORTI, @ugocappellacci lancia petizione online: “Accordo Sardegna-Ryanair o dimissioni di Pigliaru” https://t.co/pxf…
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Omar Serrao
Omar Serrao liked this on Facebook.