Prima è stato aggredito da un cane di piccola taglia e poi, dopo essersi difeso prendendo a calci il cagnolino, è stato aggredito fisicamente dai proprietari del cane che lo hanno fatto finire all’ospedale. Un trentenne extracomunitario è stato ricoverato all’ospedale di lanusei per un trauma cranico guaribile in quindici giorni.
Il giovane, originario della Guinea, ha riferito ai Carabinieri della Stazione di Tortolì di essere stato aggredito da un cane di piccola taglia mentre, qualche giorno fa, stava distribuendo volantini pubblicitari. Dopo essersi difeso con dei calci dall’attacco del cagnolino il trentenne ha raccontato di essere stato aggredito fisicamente da un uomo e una donna, identificati successivamente dai militari come i proprietari del cagnolino.
Sul posto, dove non sono stati rinvenuti oggetti atti ad offendere, è intervenuto il personale del 118 che ha immediatamente portato il giovane extracomunitario al pronto soccorso dell’Ospecives di Lanusei che ne ha disposto il ricovero al nosocomio di Lanusei per trauma cranico. Nessuno dei protagonisti della vicenda ha sporto querela. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
Manuela Baldussi
Magari la prossima volta ci penserà due volte prima di prendersela con chi è più debole di lui…
Giuseppe Brotzu
Magari i proprietari del cane, lo terranno al guinzaglio e con la museruola, dato che il cane ha il vizio di mordere. Come prescrive la legge.