Dopo gli attentati di questa mattina a Bruxelles, anche gli eurodeputati sardi hanno commentato i gravi episodi di terrorismo nella capitale belga, sede del Parlamento europeo.
Pochi minuti dopo le esplosioni all’aeroporto belga, Salvatore Cicu, ha 'twittato': “Sono a Bruxelles. Sto bene. Grazie e Dio sono arrivato ieri sera. Qui si respira un clima di terrore pesantissimo”. E subito dopo l’esplosione alla metropolitana, ha scritto su facebook: “Vogliono faci vivere con la paura, non ci riusciranno! Sono in ufficio, il parlamento è bloccato e non si può né entrare ne uscire. L'esplosione della metropolitana è avvenuta qui vicino mentre arrivavo a piedi. I telefoni non funzionano. Grazie a tutti per i messaggi di interesse che mi sono arrivati. Un pensiero alle vittime…”
Anche Giulia Moi (Movimento 5stelle) ha scelto facebook per commentare: “Ancora un colpo al cuore dell'Europa con una serie di attentati avvenuti poche ore fa all'aeroporto principale di Bruxelles e nelle stazioni delle metro vicine alle istituzioni. In tilt anche le linee telefoniche per via del traffico di chiamate. Esprimiamo tutto il nostro dolore e la nostra vicinanza alle vittime e ai loro familiari”. Infine, Renato Soru, europarlamentare del Pd, su twitter: “Cordoglio e solidarietà per Bruxelles. Non ci arrenderemo all'orrore”. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
Maria Teresa Vargiu
Maria Teresa Vargiu liked this on Facebook.
Betty Fidio
Betty Fidio liked this on Facebook.
Chris Chris
Chris Chris liked this on Facebook.
Gio Vanna
Gio Vanna liked this on Facebook.