Questa mattina, una delegazione della Dinamo Sassari ha fatto visita al reparto di pediatria dell'Ospedale Brotzu di Cagliari, diretto da Pier Paolo Pusceddu. Ai piccoli pazienti ricoverati sono stati consegnati i pelouches raccolti durante il "Teddy Bear Toss" nella partita contro Reggio Emilia del 22 dicembre.
Parte dei doni era già stata donata al reparto pediatrico di Sassari e ad alcune case famiglia. Al Brotzu, tra gli altri, erano presenti Jeff Brooks e la dirigente responsabile del minibasket, Roberta La Mattina. Oltre ai pupazzi, il cestista con la maglia numero 21 ha distribuito autografi e posato per tante foto.
"La visita di oggi all'Ospedale Brotzu di Cagliari – ha sottolineato la Società in una nota – rappresenta pienamente quella filosofia che Dinamo e Fondazione Dinamo portano avanti, con attenzione e sensibilità verso la comunità. Perchè poter toccare con mano l'incredibile soddisfazione che si ha nel regalare un momento di gioia a chi è in difficoltà ha un prezzo inestimabile e si inserisce perfettamente nella filosofia biancoblu. La Dinamo, squadra di un'isola intera, rappresenta un popolo, tenace e generoso, che non si tira indietro quando è il momento di aiutare chi vive un momento di disagio." (red)
(admaioramedia.it)