Grazie alle indagini dei carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, ieri è stato individuato il conducente che, lo scorso 2 dicembre, dopo aver investito un ciclista a Sinnai, era fuggito senza soccorrerlo.
L’incidente era accaduto nel primo pomeriggio, all’altezza della rotonda sulla circonvallazione, ed il ciclista, un 34enne di Sinnai molto noto nell’ambiente della mountain bike, era stato lasciato in terra con alcune lesioni per le quali era stato necessario il trasferimento all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso. Sul posto era intervenuta una pattuglia dei carabinieri che aveva fatto i rilievi per individuare l’investitore.
Grazie alla campionatura di alcune parti della carrozzeria, rimaste sul posto dell’incidente, i militari appuravano il colore dell’auto (grigio scuro) ed attraverso alcuni controlli rintracciavano l’auto in una carrozzeria di Selargius e quindi il suo proprietario: una 43enne di Sinnai, che è stata denunciata in stato di libertà per omissione di soccorso. (red)
(admaioramedia.it)