Si trovava nel circolo “Black e white” in via Carlo Sanna a Senorbì, quando ieri, verso le 5, i carabinieri delle stazioni di Senorbì, Dolianova e Sant’Andrea Frius, insieme alle unità cinofile antidroga del nucleo di Cagliari, hanno effettuato una perquisizione nell’ambito dei controlli degli esercizi pubblici.
L’uomo, un 30enne marocchino, residente a Guamaggiore, è stato trovato in possesso di 5 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, oltre a 200 euro, ritenuti provento dell’attivita’ di spaccio, e messo agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima. Durante l’operazione, altre due persone sono state denunciate in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere: erano in possesso di un coltello a serramanico, tipo ‘pattada’.
Inoltre, un controllo di Polizia amministrativa ha fatto emergere che l’uomo gestiva abusivamente il circolo, perciò al legale responsabile dell’esercizio verrà contestato questo illecito. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
TonyGiuly Manca
ALTRA RISORSA