Durante una normale attività quotidiana di controllo, i baschi verdi hanno arrestato, in flagranza di reato, a Sassari, in due distinte operazioni, due persone: un 24enne di origini cagliaritane, ma residente a Sassari, ed un 30enne nigeriano, entrambi sorpresi durante una fiorente attività di spaccio.
Nel primo caso, il giovane cagliaritano, noto ai militari che lo avevano già arrestato alcuni mesi fa, è stato scoperto mentre vendeva alcune dosi di marijuana ad un coetaneo nella zona dell’Emiciclo Garibaldi. Dopo l’intervento, i militari hanno trovato, oltre alle dosi appena vendute, ulteriori 30 grammi di marijuana, per un valore di circa 300 euro. Lo spacciatore è stato arrestato ed il cliente è stato segnalato alla locale Prefettura per utilizzo di sostanze stupefacenti.
Più tardi, avendo individuato, dopo una prolungata attività investigativa, come sede di spaccio di droghe pesanti un appartamento in via Alivesi, nel centro storico cittadino, i finanzieri sono intervenuti, recuperando circa 30 dosi di eroina già pronte per essere vendute, oltre a 250 euro frutto dell’attività di spaccio ed ulteriore materiale per il confezionamento delle dosi. Lo spacciatore nigeriano è stato arrestato. (red)
(admaioramedia.it)