Domenica notte, transitando in zona Predda Niedda, a Sassari, l’equipaggio di una Volante notava un veicolo coi fari accesi, ma senza persone a bordo, ed a breve distanza due persone che, distese a terra, si colpivano a vicenda.
Separati i contendenti e disarmato uno dei due, che impugnava un coltello a serramanico. Gli agenti accertavano che i due, dopo aver consumato un rapporto sessuale all’interno dell’auto, avevano cominciato a litigare per il prezzo della prestazione. Il ‘cliente’, che si era rifiutato di pagare, veniva colpito dal transessuale, che, impossessatosi di un coltello trovato all’interno del mezzo, lo aveva colpito al tronco ed al collo, senza fortunatamente colpire punti vitali.
Il 33enne colombiano, noto per prostituirsi nella zona, è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di Bancali, mentre la vittima, soccorsa da un’ambulanza per alcune ferite da taglio, è stata denunciata in stato di libertà per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere. (red)
(sardegna.admaioramedia.it)