Dopo una lunga attività investigativa, i finanzieri hanno arrestato in flagranza di reato tre nigeriani, tra i 19 e i 25 anni, sorpresi durante la loro attività di spaccio di eroina, che avveniva in un appartamento nel vicolo San Carlo, nel pieno centro storico di Sassari.
I militari avevano osservato ripetutamente il costante flusso di persone che bussavano alla finestra dell’appartamento, al piano terra, per acquistare la droga, perciò hanno deciso di intervenire facendo irruzione nell’appartamento coi tre extracomunitari. Durante la perquisizione hanno trovato 53 dosi già pronte di eroina, oltre a 4 sacchetti più grandi, nascosti tra l’abbigliamento, contenenti sempre eroina e pronti per essere ‘tagliati‘: 80 grammi che avrebbero potuto costituire oltre 100 dosi, per un valore di circa 5.000 euro. E’ stata inoltre trovata l’attrezzatura necessaria per il confezionamento delle dosi, come sostanza da taglio e bilancini di precisione, sistemata su un tavolo che fungeva da laboratorio e mercato dello spaccio.
Erano in loro possesso anche circa 3.000 euro in monete e banconote di piccolo taglio, frutto dello spaccio. I Baschi verdi hanno arrestato i 3 nigeriani e rinchiusi nel carcere di Bancali. Con questa operazione, la Guardia di finanza nel corso del 2017 nella sola città di Sassari ha già arrestato 11 spacciatori e sequestrato importanti quantitativi di droga. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Mimmo Usai
dovranno pur campare sti poveri profughi .