Prosegue l’attività di sensibilizzazione contro il degrado nel quartiere di Monte Rosello a Sassari e questa mattina i militanti di CasaPound hanno ripulito piazza della Meridiana e proseguito con la raccolta firme per sensibilizzare la Giunta comunale sul degrado di questa area della città.
“La popolazione del quartiere è stanca del degrado e dell’abbandono che ammorba il quartiere da anni – ha scritto in una nota CasaPound – ed ha risposto in maniera entusiasta alla nostra raccolta firme. Quella di oggi è l’ennesima tappa di un percorso di riqualificazione del quartiere che ci siamo impegnati ad eseguire in prima persona, partendo dal restauro della statua di Biasi in piazza Sacro Cuore, alla pulizia del parchetto di via Nulvi fino alla riqualificazione odierna di piazza de la Meridiana. Intanto, il Comune latita, incapace di qualunque tipo di programmazione sul decoro urbano e il rilancio delle periferie, salvo poi mandare un paio di operai a tagliare l’erba e spostare più in la i rifiuti dopo le nostre denunce”. (red)
(admaioramedia.it)
6 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: SASSARI, CasaPound ripulisce piazza della Meridiana e continua raccolta firme contro degrado quartiere https://t.co/4JR6…
webnauta59
RT @admaioramedia: SASSARI, CasaPound ripulisce piazza della Meridiana e continua raccolta firme contro il… https://t.co/LP38Wnc7lX https:/…
Renato Derudas
Renato Derudas liked this on Facebook.
Antonina Foddanu
Domani al porto per fermare l’invasione , forse e un utopia ?
Maurizio Scanu
Bravi fate qualcosa di utile
Maurizio Scanu
Bravi fate qualcosa di utile