Un corteo di militanti travestiti da Babbo Natale, questa mattina, hanno recapitato a Palazzo Ducale, sede del Comune di Sassari, alcuni pacchi natalizi simboleggianti le incompiute della Giunta del sindaco Nicola Sanna: centro intermodale, cinema Astra, parco di Rosello e Cittadella universitaria.
“Sono solo alcune delle incompiute di quella che riteniamo la peggiore amministrazione mai eletta nella città di Sassari – si legge in una nota dalla sezione sassarese di CasaPound – Ormai da anni chiediamo all’amministrazione Sanna di intervenire portando a termine le opere pubbliche e di istituire un piano straordinario per l’emergenza abitativa che dia risposta alle 1.200 famiglie sassaresi senza alloggio, ma ci troviamo davanti ad un immobilismo senza precedenti che sta condannando la città ad un declino inesorabile e sempre più evidente”.
“Non è più sostenibile – prosegue la nota – una Giunta comunale che vive alla giornata e sull’onda dell’eterna emergenza in un momento storico in cui progettazione e programmazione proiettate nei prossimi 10 anni possono fare la differenza tra una città a misura d’uomo e un deserto irrecuperabile. Riteniamo sia l’ora che la Giunta Sanna riconosca i propri limiti e restituisca la parola agli elettori al fine di consegnare la città a quelle forze fresche che hanno la volontà di progettare un futuro per Sassari”. (red)
(admaioramedia.it)