Mentre la Sardegna perde migliaia di passeggeri per la politica del disfare di Pigliaru e compagni, il Presidente della Regione chiede un passaggio in aereo agli amici corsi per andare ad una riunione a Palma di Maiorca. Domani, con. Noi avevamo lasciato la nuova Continuità territoriale (per Roma e Milano) con la tariffa unica e con prezzi più bassi, una Continuità territoriale 2 (per le rotte minori) pronta a partire sempre con la nuova tariffa unica e i voli low cost a pieno regime.
Loro hanno promesso una rivoluzione, ma prima hanno ottusamente cancellato la CT2 per le rotte minori, costringendo i passeggeri a scegliere itinerari più lunghi e costosi e facendo sballare la disponibilità di posti da Roma e Milano, poi hanno fatto scappare le low cost e fatto colare a picco i flussi per Alghero e diminuito quelli per Cagliari.
Ora per darsi un tono internazionale, con una spolverata identitaria, fanno finta di fare battaglie verso la stessa Unione europea, cui hanno sempre detto signorsì, per smarcarsi dal fallimento di decisioni che spettavano a loro stessi e non ad altri. I patti delle isole ci sono già. Solo che, una volta rientrati in patria, ci sono quelli che alle parole fanno seguire i fatti e quelli come Pigliaru che invece si addormentano e si scuotono dal loro torpore solo per applaudire il presidente del Consiglio Renzi. La Sardegna chiede una continuità territoriale vera, non quella con l’autostoPigliaru.
Ugo Cappellacci – Coordinatore regionale di Forza Italia
(admaioramedia.it)
4 Comments
Agostino Secci
Vero!!!
Aldo Manunza
Cappellacci deve pensare alle SUE occasioni mancate con i Sardi !! Non parteggio per Pigliaru che mi sta sullo stomaco,ma non sopporto neppure l’opportunismo di chi poteva fare qualcosa per la Sardegna ed invece è stato solo il cagnolino di Berlusconi !! TACCIA
ugocappellacci
RT @admaioramedia: Sardegna perde migliaia di passeggeri e Pigliaru chiede un passaggio in aereo ai Corsi (@ugocappellacci ) https://t.co/t…
figolbiatempio
RT @admaioramedia: Sardegna perde migliaia di passeggeri e Pigliaru chiede un passaggio in aereo ai Corsi (@ugocappellacci ) https://t.co/t…