“Porto e aree ex Sardamag, dal ponte allo sviluppo” è il titolo della tavola rotonda che si terrà sabato 21 maggio, alle 10, nell’Albergo Moderno a Sant’Antioco, per confrontarsi sul futuro alla luce dei progetti contenuti nel Piano Sulcis. Si parlerà delle infrastrutture previste per l’isola dal piano di rilancio del territorio, delle aree ex Sardamag e della riqualificazione del porto.
“Il mio obiettivo – ha spiegato il consigliere regionale di Forza Italia, Ignazio Locci, che ha organizzato l’incontro – è quello di coinvolgere la comunità antiochense nel processo decisionale che può segnare la svolta per lo sviluppo di Sant’Antioco, confrontandosi attorno all’interrogativo: quale posizionamento garantire e in quali mercati del turismo collocare il water-front dell’isola?”
Oltre a Locci, interverranno il senatore Emilio Floris, Giampiero Uccheddu, direttore della Fiera di Cagliari, ed i consiglieri comunali Gianni Inguscio, Giorgio Corsini e Renato Avellino. (red)
(admaioramedia.it)
7 Comments
Amira Sirio
Amira Sirio liked this on Facebook.
ignazio_locci
RT @admaioramedia: SANT’ANTIOCO, Sabato 21 tavola rotonda sul Porto e le aree ex Sardamag https://t.co/xNu0AnknqP @ignazio_locci
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Omar Serrao
Omar Serrao liked this on Facebook.
webnauta59
RT @admaioramedia: SANT’ANTIOCO, Sabato 21 tavola rotonda sul Porto e le aree ex Sardamag https://t.co/xNu0AnknqP
Michela Cani
Michela Cani liked this on Facebook.
Enrico Pilia
Enrico Pilia liked this on Facebook.