Dopo l’aggressione subita a Santa Teresa di Gallura da un’autista dell’Arst (sul bus diretto a Palau), che aveva chiesto il biglietto ad un extracomunitario, torna sotto i riflettori della cronaca e della polemica politica la struttura per immigrati dell’hotel Porto Pozzo, dove è alloggiato il giovane che ha malmenato la donna in servizio, ricorsa poi alle cure dei medici.
“Bisogna sgomberare immediatamente l’hotel che ospita circa 200 profughi clandestini da circa 2 anni, con espulsione immediata dalla nostra Isola di queste persone che i sardi sono stufi di mantenere – lo hanno chiesto Eugenio Zoffili, commissario regionale di Noi con Salvini, e Dario Giagoni, coordinatore del Nord Sardegna – Colazione, pranzo, cena e alloggio in un hotel tre stelle a due passi dal nostro splendido mare. Siamo stufi di pagare le vacanze a questa gente quando sono tanti i sardi e gli italiani in difficoltà che lo Stato dovrebbe aiutare”.
I dirigenti del movimento hanno anche preannunciato un’interrogazione al Ministro dell’Interno per chiedere provvedimenti urgenti al fine di garantire la sicurezza dei cittadini sardi e dei turisti ed una manifestazione davanti all’hotel Porto Pozzo per ribadire la richiesta di sgombero immediato. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Pasqua Canu
Chi oserà chiedere il biglietto a un nero, verrà arrestato, pagherà i danni, ti pagano per ospitarli in famiglia , sanno che in Italia tutto è lecito, oramai sono padroni e noi ci dobbiamo rinchiudere in casa, sperando che vengano di notte