Nella seduta di oggi, la Giunta regionale ha delegato la Provincia di Oristano per l'espletamento della procedura di vendita delle quote azionarie di proprietà della Regione e della Sfirs nella società di gestione dell'aeroporto di Oristano, deliberata lo scorso 23 giugno 2015. La So.Ge.A.Or. è in liquidazione, il capitale sociale è pari a 2,652 milioni di euro ed è partecipata dall'Amministrazione regionale (3,36%), dalla Sfirs (0,14%), dalla Provincia (75,5%), dal Comune di Oristano (11,97%), dal Consorzio industriale di Oristano (2,54%) e dall'Aeronike di Cagliari (6,29%).
Sono state individuate le Unità operative alle quali assegnare un finanziamento dell’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) per il controllo degli effetti di farmaci biologici innovativi: Aou di Cagliari (Unità operative di Reumatologia, Medicina interna, Patologie osteomuscolari, Dermatologia,
Non sarà sottoposto ad un’ulteriore procedura di valutazione di impatto ambientale (Via) un centro commerciale a Cagliari in viale La Plaia per il riconoscimento come grande struttura di vendita. Escluso dalla stessa procedura l’intervento per una perforazione spia per ricerca di acque termali nel sottosuolo, limitatamente alla realizzazione del pozzo esplorativo e alle attività di indagine previste. (red)
(admaioramedia.it)
3 Comments
Fabio Bechere
Fabio Bechere liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Claudio Porcu
Claudio Porcu liked this on Facebook.