Nei giorni scorsi si era dedicato a realizzare numerosi furti, alcuni dei quali sfociati in rapina, ai danni di cittadini e turisti lungo la costa di Pula. I carabinieri della locale stazione lo hanno individuato e denunciato in libertà: si tratta di A.K., un 19enne di origine africana, pregiudicato e disoccupato, nato nell’Isola e residente attualmente a Su Tintioni a Pula.
Ieri mattina, ignaro del fatto che i carabinieri fossero sulle sue tracce, si aggirava tranquillamente per le vie del centro turistico a bordo di una bicicletta, anch’essa rubata. I militari, riconosciuto il ragazzo, lo hanno bloccato ed hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove sono stati trovati numerosi oggetti di valore, frutto dei furti: tra i quali, telefoni cellulari, tablet e pezzi di impianti stereo. I carabinieri hanno trovato anche marijuana, che il giovane ha dichiarato essere per uso personale. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
Beppe Max
Denunciato….? Arrestato e buttato fuori …no ?
Guido Pontis
Rimproverato…….a letto senza cena.
Mario Malagnini
Continua il progetto Furasmus tra Algeria e Itafrica……
Nuove tecniche di scippo,rapina e spaccio di droga, intervento del prof.Cimabue…..😂😂😂
Francesco Piras Piras
Sarà morto di paura…Scommetto che il prossimo fine settimana, al più tardi, sarà di nuovo all’opera come se niente fosse.