Più volte, negli utlimi tempi, nell’allevamento di cozze della C.P.A. di Arborea, nel Golfo di Torregrande, si erano verificati furti, tanto che i titolari avevano deciso di incaricare una società privata per la sorveglianza. Proprio grazie a questo servizio, ieri, verso le ore 4.40, veniva segnalata un’imbarcazione vicino all’allevamento ed un’auto nei pressi della foce del Tirso.
La pattuglia della Polizia intervenuta si appostava e verso le 6,25 fermava l’auto segnalata, sbarrandole la strada. Due persone, che si trovavano sul cassone del furgone, si davano immediatamente alla fuga in mezzo alla vegetazione e facevano perdere le loro tracce. Mentre, l’uomo alla guida, S.V., 71enne di Nurachi, veniva trovato in possesso di 17 sacchi di cozze, una muta bagnata, un giubbotto con cappuccio bagnato, una roncola, due tenaglie, un paio di forbici ed un coltello a serramanico. Perciò, l’uomo veniva denunciato in libertà per furto aggravato e porto abusivo d’arma da taglio. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: ORISTANO, Nella notte rubava cozze da un allevamento a Torregrande: denunciato 71enne di Nurachi https://t.co/OuuEgXnr2y
webnauta59
RT @admaioramedia: ORISTANO, Nella notte rubava cozze da un allevamento a Torregrande: denunciato 71enne… https://t.co/cSxjVxNUVD https://t…