Il volo che dall’aeroporto di Olbia parte per Berlino Schönefeld, operato da EasyJet, già attivo giornalmente durante il periodo da aprile ad ottobre, verrà confermato anche nei mesi invernali con due frequenze la settimana: il mercoledì e la domenica.
La Compagnia ha deciso di investire ulteriormente sullo scalo di Olbia, ampliando cosi’ l’offerta delle destinazioni annuali: il volo per Berlino, infatti, si aggiunge al collegamento, operato tutto l’anno, per Londra Gatwick, inaugurato lo scorso inverno, ed al volo per Milano Malpensa operativo da anni.
“Questa novità arricchisce ulteriormente la rosa di collegamenti invernali attivi nel nostro aeroporto – ha commentato Silvio Pippobello, amministratore delegato di Geasar – Il volo per Berlino riveste un’importanza strategica per il nostro territorio, permettendo ai nostri operatori turistici di poter offrire al mercato tedesco, il primo in termini di presenze turistiche a livello regionale, la Sardegna anche nella bassa stagione. Questo volo, operato con due frequenze settimanali, rappresenterà un’opportunità interessante anche per i residenti del Nord Sardegna, i quali potranno visitare durante i mesi invernali una delle capitali più interessanti e dinamiche d’Europa”. (red)
(admaioramedia.it)