Grazie alla segnalazione fatta da Zatto e Ober, i pastori tedeschi antidroga della Guardia di finanza, fatta durante i controlli nel porto Isola Bianca di Olbia, dopo l’arrivo della nave da Civitavecchia, i militari fermavano un 36enne nigeriano, che si mostrava subito particolarmente nervoso.
Durante la perquisizione, i finanzieri maturavano il sospetto che l’extracomunitario potesse fungere da ‘corriere ovulatore’ e, con l’autorizzazione del Sostituto procuratore di Tempio, lo accompagnavano all’ospedale di Olbia per le specifiche visite mediche, che evidenziavano numerosi ‘corpi estranei’ nell’intestino del soggetto. Una volta espulsi, accertavano trattarsi di ovuli pieni di eroina di altissima qualità, che, una volta tagliata e suddivisa in dosi per il mercato sassarese, dove pare fosse diretta, avrebbe potuto fruttare oltre 100mila euro. Il nigeriano, ospite di una struttura per immigrati a Sorso, è stato arrestato per traffico di droga e rinchiuso nel carcere di Sassari. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
Lori Loris
Ma si!! integriamo ancora di queste merde di criminali e spacciatori ,come se non ne avessimo già dei nostrani ce li mandano pure dall’Africa ……RISPEDITE QUEGLI SCARTI CLANDESTINI A SCONTARE LE PENE NELLE LORO PRIGIONI LE NOSTRE SONO GIÀ ABBASTANZA PIENE DI QUESTI RIFIUTI UMANI
Antonio Canalis
La grande risorsa della Boldrini era assai impegnato a svolgere uno dei lavori che gli italiani non vogliono più fare e che permetteranno a questi ultimi di ricevere la pensione.
Ma insomma! Italiani irriconoscenti!