Durante il fine settimana, la Guardia Costiera di La Maddalena è stata protagonista di alcuni intervenuta in mare. Sabato, la sala operativa della Capitaneria di Porto ha ricevuto una richiesta di soccorso dall’equipaggio di un catamarano incagliatosi nei pressi dell’Isola Pecora all’Isola di Caprera, che aveva a bordo sei turisti di nazionalità francese. Gli uomini della motovedetta giunta in soccorso hanno prima messo in sicurezza la barca e poi rimorchiata in porto grazie all’intervento di una ditta specializzata.
Domenica, invece, c’è stato un intervento di assistenza medica per una donna infortunatasi cadendo sulle rocce presso l’Isola di Spargi, accompagnata per i controlli al Pronto soccorso. Nel tardo pomeriggio, infine, la Guardia costiera ha recuperato e messo in sicurezza una barca a vela di 8 metri, che aveva a bordo sette cittadini italiani, che si trovava alla deriva per un’avaria al timone. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
gia161170
RT @admaioramedia: LA MADDALENA, Fine settimana di interventi per la Guardia Costiera https://t.co/wU0nlbnTHq https://t.co/1kUh12MgW4
gia161170
@admaioramedia Saluti da un Maddalenino emigrato….tanti anni fa.
webnauta59
RT @admaioramedia: LA MADDALENA, Fine settimana di interventi per la Guardia Costiera https://t.co/uxgmNYkl45
Gio Vanna
Gio Vanna liked this on Facebook.