Non si può rischiare tutti i giorni la nostra sicurezza e l’incolumità dei passeggeri perché un gruppo di migranti, dal fare aggressivo, si oppongono al controllo dei titoli di viaggio.
Non contenti tentano anche lo scontro durante la guida avvicinandosi troppo al conducente con fare minaccioso, inveendo contro puntando una pila in faccia e urlando frasi incomprensibili e cariche di odio.
Si, è successo a me, questa mattina mentre ero in servizio sulla linea San Vito-Burcei-Cagliari e ringrazio la mia buona stella che non è successo nulla.
Vogliamo ancora essere buonisti e pensare che questi disperati siano qui perché scappano da una guerra? Queste persone la guerra ce la vogliono portare in casa, ed è già cominciata. Le regole vanno rispettate da tutti, migranti compresi.
Voglio lavorare e vivere tranquillo nel paese che i miei nonni e mio padre hanno contribuito a rendere civile combattendo in guerra e non scappando come fanno questi.
Andrea Simbula (autista ARST – Muravera)
(admaioramedia.it) in collaborazione con Il Sarrabus.News
10 Comments
Angela Palmas
Stesse scene sui bus a Cagliari. Alcuni non riescono a capire che ci sono fermate previste e pretendono che il bus si fermi dove vogliono loro.
Davide Di Martino
Siamo allo sbando ormai……!
Antonia Seu
Già!
Sandro Zandara
SONO i padroni del ITALIA , fanno quello che vogliono…….
Gabrio Tullio
Vergognoso …
MariaGrazia Gianni Atzeni Strazzera
IDIOTI…
Juanne Pedru Canalis
Il problema è che anche i cosiddetti partiti sardi indipendentisti sono per l’accoglienza, pro gli immigrati.
Oreste Bois
Tutti i politici ci hanno dato in pasto a una macchina burrocratica di risorse merda totale
Anna Taccori
Non esiste per gli italiani nessuna sicurezza ne nel lavoro ne per strada ne in casa ! In ogni dove c’è un aguzzino delinquente pronto a provocare ! Grazie PD !
Loredana
Una situazione inaccettabile