Chissà se l’autore è rimasto maldestramente influenzato dal dibattito sui media, che negli ultimi tempi ha messo in evidenza il preoccupante aumento della violenza sulle donne.
Comunque, si è dimostrato tanto sensibile al tema, che, in occasione di Halloween, ha allestito nella vetrina di un salone da parrucchiere, nel centro di Cagliari, una scena raccapricciante, che vede protagonisti due manichini donna: uno con una mannaia colpisce a morte l’altro, steso a terra vicino ad alcune zucche, con tanto di strisce di sangue, per rendere più realistica la sceneggiatura.
Nelle foto di una lettrice, l’impareggiabile mescolanza tra una moda discutibile importata supinamente dagli Stati Uniti ed una macabra dimostrazione di cattivo gusto.
Non è chiaro quale fosse l’intendimento dell’ideatore di questa vetrina, ma il risultato appare, a dir poco, discutibile. (fm) (foto di Eleonora)
(admaioramedia.it)
One Comment
pier marco fadda
Degrado totale della nostra società pronta ad allinearsi a miti consumistici e contestuale negazione del nostro glorioso passato…