Dopo scuole, uffici postali, caserme dei carabinieri, lo Stato, in una spregiudicata corsa al risparmio, continua ad arretrare nei territori periferici ed ora sarebbe il turno degli uffici dell’Inps: “Non abbiamo nessuna intenzione di assistere in silenzio mentre lo Stato abbandona gradualmente le zone periferiche della Sardegna – ha protestato Ignazio Locci, consigliere regionale di Forza Italia – Il timore, sempre più fondato ed espresso chiaramente anche dal Comitato dei dipendenti dell’Inps, è che l’Istituto chiuda o ridimensioni alcuni uffici periferici. Come se non fossero sufficienti i tagli al personale prodotti in questi anni, che costringono i cittadini a file estenuanti. La Giunta non si limiti alle sole ‘rassicurazioni’, ma metta in campo azioni concrete facendo tutto il possibile per evitare simili scenari. I servizi al cittadino nelle piccole città e nei Comuni periferici della Sardegna sono sempre meno. La Giunta si opponga con forza a uno Stato palesemente in fuga”. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: INPS, Locci (FI): “Prosegue la fuga dello Stato, chiudono uffici periferici. Giunta si… https://t.co/xyYoB87TKA https://…
webnauta59
RT @admaioramedia: INPS, Locci (FI): Prosegue fuga dello Stato, chiudono uffici periferici. Giunta si opponga con forza https://t.co/LoABZh…